Livorno, Livorno · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Alice e ho 26 anni, sono una ragazza molto frenetica e solare,prendo il meglio dalla vita,sempre!
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ragazze buon pomeriggio.... Il gran giorno si avvicina, siamo a meno un mese e adesso più che euforia, ansia o quant'altro, sento crescere dentro di me la tristezza è la pesantezza di non avere il mio...
Ho trovato le unghie che mi farò al matrimonio.... Che ne pensate??? Io le adoro......
Ciao a tutte qualcuna di voi ha dovuto cambiare la data del matrimonio ?
Ragazze buon pomeriggio a tutte!! Ieri ho visto il film il grande gazby e non sono riuscita a capire niente.... Però leggo che molte di voi ispirano il loro matrimonio al tema il grande gazby!!!...
In quante siamo a credere nel matrimonio e ad uscire dalla casa della nostra famiglia di origine per entrare nella propria nuova famiglia senza essere andati prima a convivere? Cosa vi aspettate???...
Che ve ne pare? Dovrà subire diverse modifiche, soprattutto sul seno, ma tutto sommato non mi dispiace. A voi? *Vi prego di non polemizzare sul fatto che io festeggi la promessa perché la festeggerò...
Ragazze ho 19 anni e mi sposo voi che ne dite ? Un consiglio?
Ragazze, sul matrimonio se ne sentono tante..."bisogna fare così", oppure "questo non si fa, porta male" ...ma quali sono queste dicerie e queste credenze? scrivete le vostre ed anche quelle a cui...
Sono più romantiche le calle o le orchidee??? Vi spiego ho preso il mio abito da sposa ed è principesco e romantico, secondo voi il bouquet è più adatto con quale fiore? Lo vorrei compatto e...
Ciao a tutte ancor prima di sposarmi già non ho avuto più tempo di connettermi per le tante cose da fare in casa e fuori, tanto che da sabato ho avuto febbre alta ma sto già meglio da ieri sera e tra...
Avete mai pensato di nn piacere al tuo lui al giorno del matrimoniooo? Io ad esempio ho preso un vestito principesco e a lui nn piace lo preso tutto bianco e a lui nn pkace lo preso cn le spalline e a...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ho letto un post subito chiuso dove ina ragazza diceva che per lei tutte le cose fanno gli stessi matrimonio con le stesse cose, gli stessi abiti ecc. Purtroppo il post e stato subito chiuso ma mi...
Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....
Ciao a tutte ragazze io e il fm ci sposeremo l'anno prossimo, quindi ora stiamo iniziando a vedere per i mobili di casa... a me piacerebbe moltissimo prendere una cucina colorata e lucida ma tutti me...
Ma se io invito una persona al matrimonio e questa non viene e né fa il regalo la bomboniera devo dargliela comunque?
Buonasera sposine.. mi domandavo se c'è qualcuno che, come me, si sposerà senza aver mai convissuto oppure lo ha già fatto. Sono molto felice ma a volte penso a quali potranno essere i primi...
Dove è accaduto un suicidio omicidio? Cioè vi spiego. A Novembre la moglie decide di lasciare il marito, e lui la spara (era un poliziotto) poi si spara a suo volta anche lui, il tutto sotto gli occhi...
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Buona sera donne.. una domanda per conoscerci e capire si siamo tutti uguali.. qual'è il più grande difetto vostro e del vostro fm?.. inizio io il mio più grande difetto è parlare troppo e in...
Del mio fm e mia mamma.... a me nn piacciono tanto pero costano il giusto e dovrò cedere.... voi che ne pensate?
Sposine belle ho sempre mille dubbi sulle pratiche per la promessa di matrimonio.... Allora ho ben x capito la giusta prassi? Io mi faccio fare dal mio parroco certificato di cresima e battesimo...
Ciao ragazze.sono in crisi con i centrotavola!!avrò lunghe tavolate e il colore del matrimonio è il rosso,fosse per me metterei solo una striscia rossa centrale su tovaglia bianca perché odio i...
Ragazze scusate la domanda forse scontata ma ho bisogno di un parere da voi esperte nel settore matrimoni! :-) Io mi sposo ad agosto, è già da un mesetto mi sono arrivate le partecipazioni che ancora...
È difficile per me parlarne ma ho davvero bisogno di un consiglio.. Quand'ero ragazzina (17 anni) accudivo con mio nonno (padre di mia mamma) per qualche ora a settimana quando mio zio (fratello di...
A -65 promessa fatta ! 2 firme al volo e via
Fotografi garanzie ANFM