- Matrimonio
- Community
Amazingday
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza solare e sognatrice, penso alla mia vita come un'esplosione di colori...che aspettano solo di essere usati.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo sposarci ad Avellino in una bella chiesa non troppo grande e poi spostarci in un bel ristorante nei dintorni. Il ristorante deve essere elegante e con un fantastico panorama. Durante il ricevimento vorremmo della musica piacevole da intrattenimento all'inizio e poi vorremmo ballare tutti. Tutta la stesura precedente è vecchia...adesso a causa di problemi personali non ci possiamo sposare ad Avellino, ma in COSTIERA!!! con pochi invitati ed è anche in dubbio la cerimonia cristiana...tutto dipenderà dalla location...rigorosamente sul mare, con camere disponibili e possibilità di fare tardi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2893 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2893 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2893 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM