- Matrimonio
- Community
Ambra
Quinto Vicentino, Vicenza · Da Gennaio 2012
Semplice ma mai scontata, pronta a trovare l'originalità in ogni mia scelta facendo spesso stupire chi mi circonda.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici ma uniche! I colori predominanti il bianco e il rosso/bordeaux in tipico clima invernale, tulipani ovunque e una calda atmosfera ovattata ci accoglieranno nella nostra location. Tutto organizzato in tre soli mesi ma senza lasciare nulla al caso, pronti a trascorrere con il nostro piccolo grande amore Elia, la nostra famiglia e i nostri amici uno dei giorni più belli della nostra vita :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
13
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...
Ciao ragazze, mi sono follemente innamorata degli abiti da sposa rosa clarà two. Sapete per caso dove posso provarli in zona padova o anche in tutto il veneto? Grazie mille per l'aiuto!
Attività
Ho partecipato al post di Diamante
4072 giorni faHo partecipato al post di Veronica
4093 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM