Quinto Vicentino, Vicenza · Da Gennaio 2012
Semplice ma mai scontata, pronta a trovare l'originalità in ogni mia scelta facendo spesso stupire chi mi circonda.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2015
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Ciao!! Ce qualche sposa giovanissima? Io mi sposo l anno prossimo e avrò 21 anni mentre il mio Fm quasi 28 Voi tutte a quanti anni ? sono l unico caso così giovane? ahah Ps. Noi ci sposiamo il 18...
Ciao ragazze, mi sono follemente innamorata degli abiti da sposa rosa clarà two. Sapete per caso dove posso provarli in zona padova o anche in tutto il veneto? Grazie mille per l'aiuto!
Ciaooo!! Oggi parlando con il mio fidanzato e i miei cognati parlavamo un po di addii vari! Sono curiosa chi lo farà e cosa farete?? E i vostri fidanzati?? Io non saprei non mi piacciono molto quindi...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Ciao ragazze ,io mi chiamo Paola ho 27 anni,sono di napoli e mi sposo 8maggio
Ciao sono Elena, come vedo pure voi vi sposate la nostra stessa data. Come siete presi con i preparativi?
Voi farete un regalo al vostro fm? Una sorpresa? Quando gliela farete recapitare e sopratutto ... Cosa??? Grazie infinite a tutte e tantissimi auguri
Ragazze una domanda ma quanto avete dato al prete per il matrimonio? Offerta oppure vi ha stabilito un prezzo fisso da dargli?
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Fotografi garanzie ANFM