- Matrimonio
- Community
Ambra
Filattiera, Massa Carrara · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
828 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
828 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
828 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
I miei video più recenti
Amici
Ambra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM