Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Ciao a tutte. Qualcuna di voi va in viaggio di nozze a Santo Domingo??? Io ho scelto Canoa Village. Qualcuna magari ci è già stata???
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e...
Ragazze il tempo è volato!!!! Manca pochissimo e io non me ne sto rendendo conto. È un'emozione indescrivibile. Spero non manchi nulla, solo Siae....
Dopo tante ricerche e svenimenti per i prezzi altini trovate le mie scarpe.... Ho provato anche scarpe gioiello, con il pizzo, swarovski, cristallini, strass ma nulla da fare la semplicità cosa...
Claraluna. Diciamo che me ne sono innamorata e spero che sarà apprezzata dalla maggior parte. Come la trovate?
E benvenuto il 2.... -299 sembra un numero molto lontano ma il tempo volaaaa!!
Io li adoro! Ma devo ancora capire come decorarli... Che colore?! Fiocco sì, fiocco no?! Tinta unita oppure no?! Bah... Voi come li fareste? Grazie
Ciao a tutti. Eccomi col mio primo topic. Io e il mio fm abbiamo deciso di spostare il matrimonio di un'anno. Volevo dei consigli per chi si è già organizzato o chi si sta organizzando. La data nuova...
Fotografi garanzie ANFM