Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Ragazze il tempo è volato!!!! Manca pochissimo e io non me ne sto rendendo conto. È un'emozione indescrivibile. Spero non manchi nulla, solo Siae....
Musica e animazione. .vorrei qualcosa di elegante ma non vorrei fosse noioso, lo vorrei divertente ma non cafone .. che faccio ??? Attendo con ansia i vostri consigli
Buongiorno ragazze chi tra voi parte x Santo Domingo ad agosto? Precisamente dal 13 al 21... Nn vedo l ora
Ragazze che emozioni Ogni giorno di più............Chi si sposa ad agosto???!!!!
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi va in viaggio di nozze a Santo Domingo??? Io ho scelto Canoa Village. Qualcuna magari ci è già stata???
Quando consegnerete il regalo ai testimoni? Qualche giorno prima? Il giorno stesso alla fine della giornata? O quando?? So che possono sembrare cavolate però vorrei un consiglio...
Anche se farete il regalo, darete lo stesso la bomboniera ai testimoni?
Dopo tante ricerche e svenimenti per i prezzi altini trovate le mie scarpe.... Ho provato anche scarpe gioiello, con il pizzo, swarovski, cristallini, strass ma nulla da fare la semplicità cosa...
Care amiche sposine...Spero almeno voi mi capirete quando dico che "dove si può, vorrei risparmiare"!Per coloro che non verranno al matrimonio, ho preparato delle lanternine con un sacchetto ed i...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Le ho prese oggi...però non c'era la E commerciale... è brutto?invece stesse iniziali come sono?belle o brutte?
Ciao ragazze! Oggi ero in giro con fm e ho visto degli orecchini in una vetrina. Beh erano proprio come li volevo io, per cui senza pensarci due volte li ho presi! E a -10 mesi ho anche gli orecchini!...
Ciao ragazze! Io ed fm abbiamo deciso che le nostre fedi saranno le classiche gialle delle unoaerre... Sapete se arrivano già dentro un portafedi carino? Com'è la scatolina della unoaerre?
Care sposine vi racconto una cosa che mi lascia molto perplessa.Ho una carissima amica di liceo che si è sposata lo scorso settembre... E noi praticamente non ci sentiamo più da allora! Cosa è...
Claraluna. Diciamo che me ne sono innamorata e spero che sarà apprezzata dalla maggior parte. Come la trovate?
Ragazze secondo voi quale è il costo giusto per le bomboniere ai parenti???
Ciao ragazze..Ieri sera io e fm ci siamo messi all'opera... E sono usciti i nostri primi 20 segnaposto..Manca ancora il velo, ma farli insieme è stato molto divertente.. Vi allego le fotoo ditemi che...
E benvenuto il 2.... -299 sembra un numero molto lontano ma il tempo volaaaa!!
Io sono a -7 mesi e 26 giorni !!!! Spero che passino velocemente questi restanti mesi
Ciao ragazze sono ancora tanto indecisa per le fedi a me piacciono entrambe ! Anche alle mie testimoni anche se credono che una delle 2 è più adatta al 25 esimo anno di nozze ! Consigliatemi
Ciao sposine 2016..voi quando andrete a vedere l abito?per chi ha già fatto un giro...su che prezzi si aggira l ultima collezione pronovias?grazie a tutte
Ciao ragazze secondo voi...posso essere una sposa principessa?!?! O sirena ?!?! Accetto consigli
Ciao spose belle Allora mancano quasi 8 mesi al matrimonio e praticamente dobbiamo ancora fare tutto...che ansia! Per il momento ho prenotato solo location, chiesa e fotografo...adesso bisogna darci...
Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...
Fotografi garanzie ANFM