Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze il tempo è volato!!!! Manca pochissimo e io non me ne sto rendendo conto. È un'emozione indescrivibile. Spero non manchi nulla, solo Siae....
Ho partecipato al post di Chiara
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3623 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi va in viaggio di nozze a Santo Domingo??? Io ho scelto Canoa Village. Qualcuna magari ci è già stata???
Ho partecipato al post di Cristina
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3652 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faDopo tante ricerche e svenimenti per i prezzi altini trovate le mie scarpe.... Ho provato anche scarpe gioiello, con il pizzo, swarovski, cristallini, strass ma nulla da fare la semplicità cosa migliore! Io le adoro e voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Sweetsery
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amina
3740 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e sinceramente non mi va di spendere per prenderne altre. Ma...
Ho partecipato al post di Amina
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3759 giorni fa
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e sinceramente non mi va di spendere per prenderne altre. Ma...
Fotografi garanzie ANFM