Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amina
3674 giorni fa
Dopo tante ricerche e svenimenti per i prezzi altini trovate le mie scarpe.... Ho provato anche scarpe gioiello, con il pizzo, swarovski, cristallini, strass ma nulla da fare la semplicità cosa migliore! Io le adoro e voi cosa ne pensate?
3740 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e sinceramente non mi va di spendere per prenderne altre. Ma...
3839 giorni fa
Claraluna. Diciamo che me ne sono innamorata e spero che sarà apprezzata dalla maggior parte. Come la trovate?
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4103 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
4109 giorni fa
Io li adoro! Ma devo ancora capire come decorarli... Che colore?! Fiocco sì, fiocco no?! Tinta unita oppure no?! Bah... Voi come li fareste? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4123 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4129 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM