Vai ai contenuti principali
Amy Pond
Amy Pond

'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016

qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2900giorni 7hh

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Amy Pond
Trucco & parrucco!
Amy Pond in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2018 alle 07:07

Finalmente mi sono decisa a contattare una truccattice/estetista! Ho appuntamento da lei in negozio mercoledì nel tardo pomeriggio... vorrei una pulizia viso ( quanto prima farla?) , unghie (le ho...

Sissy, domenica 4-Mar-18 5 303
Amy Pond
Fm e partecipazione all'organizzazione!!
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2018 alle 19:24

Ciao sposine! Oggi ho incaricato il mio fm di andare in cartoleria a far stampare altri bigliettini da mettere nei confetti, ne avevo fatti pochini, calcolando poca gente tra quella non invitata a cui...

Angela, giovedì 1-Mar-18 8 196
Amy Pond
Oggi pubblicazioni in Chiesa!
Amy Pond in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2018 alle 19:41

...ed oggi abbiamo avuto l'appuntamento con il don per le pubblicazioni!! Mercoledi verranno appese nella mia Chiesa e porteremo in settimana quelle del mi fm nella sua.... ! Sempre più vicino il...

Anna, domenica 25-Feb-18 4 157
Amy Pond
La mia bomboniera
Amy Pond in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 20:31

Vi piace la mia bomboniera con i confetti da offrire ad amici e parenti quando si portano le partecipazioni o si annunciano le nozze? Prestata dalla mia futura suocera! I miei colori sono il bianco e...

Alice, giovedì 22-Feb-18 12 456
Amy Pond
Consiglio viaggio di nozze
Amy Pond in Luna di miele, Il 16 Febbraio 2018 alle 19:01

Buonasera sposine! Sono indecisa sul viaggio... faremo un settimana a Firenze, ma vorrei visitare anche Pisa ... mi consigliate di starci una notte o di fare una giornata e di ritornare a Firenze a...

Monica, sabato 17-Feb-18 18 265
Amy Pond
Tradizioni
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 13:33

Ciao a tutti/e!! Mi dite le tradizioni legate al matrimonio nei vostri paesi? Da noi (valchiavenna) si usa offrire a parenti e amici i confetti quando si porta la partecipazione... in questa "scatola"...

Amy Pond, martedì 13-Feb-18 12 219
Amy Pond
Viaggio di nozze in Italia
Amy Pond in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:04

Chi come noi? Un po' per lavoro, un po' per il budget, un po' per problemi personali ... faremo una settimana tra Firenze e Pisa, cittá che volevamo da sempre visitare! Qualche altri sposini come noi?...

Karin, lunedì 12-Feb-18 9 204
Amy Pond
Acconciatue sposa
Amy Pond in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:08

Ciao!! Tra un mese avrò la prova dalla parrucchiera... ho i capelli lunghi scuri... mi fate vedere i vostri semiraccolti?

Swan, sabato 10-Feb-18 4 297
Amy Pond
e ci sono anche le fedi!!
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 17:12

...ora mi manca solo trucco e parrucco e comprare i confetti!!!! Maggio si avvicina 😍

Amy Pond, sabato 3-Feb-18 7 249
Amy Pond
Come dire.. "grazie ma ... No!"
Amy Pond in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2018 alle 22:35

Ciao ragazze/i ... ho annunciato il mio matrimonio al lavoro, siamo un piccolo studio, 7 in tutto. Le due titolari mi hanno detto che vorrebbero regalarci il dj per il ricevimento, in quanto avevo...

Marina, venerdì 2-Feb-18 19 776
Amy Pond
Partecipazioni... quanto tempo prima??
Amy Pond in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 16:35

Ciao !!! Mi sposo a maggio e mi chiedevo.. quanto tempo prima inizierete a distribuire inviti e partecipazioni??? Io le ordinerò questo week end!!! 😀😀

Ilaria, venerdì 26-Gen-18 13 212
Amy Pond
Fiori
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 15:42

ciao carissime, oggi ho ritirato il preventivo dalla fiorista! Premetto che di fiori non me ne intendo... vorrei chiedere il vostro parere sul prezzo: chiesa e auto 650 euro, bouquet di rose e fresie...

Amy Pond, sabato 20-Gen-18 3 219
Amy Pond
Costo fotografo
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2017 alle 08:01

Ciao a tutte!! Ieri siamo stati dal fotografo: il prezzo che ci chiede è 1.200 euro e comprende: due fotografi dalla preparazione fino a fine serata, fotolibro con circa 90 foto, chiavetta con tutti...

Giulia, domenica 31-Dic-17 39 525
Amy Pond
Cake topper sposo pescatore e cacciatore
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2017 alle 20:02

Ciao ragazze! Il mio fm è appassionato di pesca e caccia... vorrei un cake topper che rispecchiasse queste sue passioni, ma in internet leggo prezzi allucinanti qualcuna sa se posso trovarne uno a...

Amy Pond, mercoledì 15-Nov-17 6 209
Amy Pond
Partecipazioni "le nozze di Alice"
Amy Pond in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 13:20

Ciao a tutti/e!! Ho richiesto la bozza delle partecipazioni digitale... qualcuno sa se è possibile richiederla anche "vera e propria"???

Cristina, mercoledì 8-Nov-17 15 328
Amy Pond
Primo appuntamento in location
Amy Pond in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2017 alle 20:55

Ciao ragazze! Domani abbiamo il primo incontro presso un ristorante dove ci piacerebbe tenere il ricevimento... che chiedere???

Amy Pond, mercoledì 25-Ott-17 10 224
Amy Pond
Schemi bomboniere uncinetto
Amy Pond in Fai da te, Il 7 Settembre 2017 alle 18:26

Ciao a tutte!! Avete per caso qualche schema per creare dei sacchettini porta confetti all'uncinetto? Mi postate qualche schema o link? Grazie a tutte

Amy Pond, venerdì 6-Ott-17 6 641

Gruppi generali

Ispirazione