'Villa di Chiavenna', Sondrio · Da Gennaio 2016
qualcosa di nuovo , qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato ,qualcosa di BLU !!
- Super Sposa
- 2.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al trio... vivo in montagna, per cui ho necessità di ruote un po' grandi (ma non troppo) per sterrato .. deve inoltre starci nella mia panda!! online ho visto il...
Ciao ragazze, voi da chi vi siete fatte seguire? ho avuto due aborti spontanei e mi sono sempre rivolta al consultorio della mia città. sia le ostetriche sia la dottoressa sono sempre gentili e...
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a chi purtroppo si è trovata a vivere l'esperienza triste di uno o più as. Al successivo positivo i vostri gine vi hanno prescritto qualcosa? Tipo aspirinetta o...
...che ne pensate? Dopo due as avvenuti nel 2019, so già che al prossimo positivo andrò in panico e in ansia... se in più si aggiunge la paura di trasmettere questo virus al feto mi vien male... per...
Ciao, per chi ci è purtroppo passata.. quantp tempo ci avete messo ad espellere (che brutta parola... ) un uovo chiaro naturalmente ? La gine mi ha detto che devo aspettare l'azzeramento delle beta e...
Buon Natale a noi, ai nostri mariti e compagni, buon Natale a chi ha sofferto con noi. Buon Natale a noi che abbiamo saputo rialzarci, sempre più forti, sempre a testa alta. Buon Natale a chi ha perso...
Buongiorno, il 13 di settembre ho avuto un aborto interno (ero di 11 settimane u.m. ma il mio bimbo era fermo a 6/7). a fine settembre ho fatto un controllo ecografico e la ginecologa mi ha detto che...
Buonasera ragazze, a settembre ho avuto un aborto interno, trattato con cytotech. Ero di 11 settimane u.m. ma solo 6 ecografiche. Prima addirittura non si vedeva e mi avevano parlato di uovo chiaro,...
Una preghiera per te, che sei volato via troppo presto. Eri solo pochi millimetri, per me eri il mondo. Ora brilla, splendi sempre. E dal cielo dacci la forza di sperare in un arcobaleno 💙❤
Ciao a tutte, con il cuore a pezzi vi scrivo che ho da poco saputo che ho avuto un aborto interno spontaneo. Il gine mi dice che le strade sono due: raschiamento o terapia medica con l'assunzione di...
Ciao Spose, Mamme e future Mamme!! sono sposata da un anno circa e io e mio marito da maggio cerchiamo la cicogna. Ho smesso di prendere la pillola (lestronette, una a basso dosaggio) appunto a...
Ciao!! Stasera prenderò l'ultima pillola (dopo 4 anni di assunzione)... tra qualche mese io e mio marito inizieremo la ricerca di un bebè... cosa dovrei aspettarmi? Avete avuto qualche "effetto...
Ciao ragazze!! Sono stata invitata ad un matrimonio... che dite, potrei mettere le scarpe che ho usato al mio matrimonio, bianche e rifinite di pizzo?? Sono stracomode e starebbero bene con un...
Ciao Mamme e future mamme, apro questo topic per avere i vostri pareri. Premetto che non sono incinta, ma io e mio marito vorremo presto provare ad avere un bimbo. A fine agosto mia madre mi ha...
Ciao a tutte mamme e future mamme! Vorrei chiedere a voi un consiglio/parere ... ho da sempre un ciclo irregolare, oltre i 28 gg ... anche per regolarizzarlo prendo la pillola da circa tre anni. Io e...
...poi due giorni di ferie e sabato mi sposo!!! Non l'ho ancora ben realizzato, anche se ogni due ore controllo il meteo !! Ormai siamo agli sgoccioli ...!!!
Ragazze manca pochissimo!! Ieri abbiamo fatto la prova della cerimonia con il Don, che agitazione... tutto è reale, tutto è vero.. emozioni che non so spiegare... 😍😍 ...domani ultimo incontro in...
Ciao! Sto pensando di regalareca mio fratello (testimone) e alla sua morosa uno smartbox. Non ne ho mai acquistati e vorreo chiedere vostro parere! Se acquisto dal sito, ricevo proprio il cofanetto...
Ciao! L'altro giorno la mia futura cognata è andata a pagare la siae alla mandataria di zona, in qualitá di delegata. Le hanno rilasciato il permesso a nome suo e le hanno fatto pagare solo 199 + Iva,...
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Scusate lo sfogo ragazze... il mio fm vuole organizzare una cena con i suoi colleghi, che non inviterá al matrimonio! È una cosa bellissima e ho prenotato una cena semplice in un agriturismo vicino a...
Buongiorno spose e future spose ... per motivi vari abbiamo deciso che è meglio fare l'assegnazione dei tavoli (cosa a cui ero contraria). Solo che non vorrei fare il tableau, non mi va di spendere...
Ciao Ragazze, mi rifiuto categoricamente di spendere oltre 300 euro per avere un po' di sottofondo musicale dato dalla riproduzione di un cd. Qualcuno sa se metto la radio devo pagarla? Consigli?
... a che punto state? Cosa vi manca??
Buona domenica a tutti/e ... mi sposo a maggio e sono indecisa se fare o meno la confettata, ossia il classico tavolo in location con confetti e magari caramelle.... calcolate che non avremo...
Buonasera! Mi fate vedere i sacchettini che usurete per la confettata? Dove lo avete presi?? Su amazon mi sembrano tutti troppo piccoli!!!
Sabato avrò la prima prova dell'abito da sposa... a -50 giorni sono un po' preoccupata che non faccio in tempo a fare tutto!!! Momento ansia alle stelle!!! 😥😥😥
Ho sempre pensato fossero inutili, soldi buttati... poi ho visto questi segnalibri realizzati da una bravissima ragazza su Etsy... che ne pensate?? Saranno completati con un nastrino lilla
Vi piacciono le mie scatoline per i non invitati?? A me un sacco!!!
...vi piacerebbe ricevere una bomboniera così ad un matrimonio?? Io le adoro 😍😍 fatte da mia suocera e confezionate da mia mamma!
In questo pomeriggio uggioso, ho fatto il libretto... ho solo un dubbio: mi sono venute 18 facciate, compresa copertina... sono troppi?
...arrivi il giorno dopo le nozze??? IO!!!!! Lo stress mi sta facendo impazzire, a meno di due mesi sono troppp stressata!!! In più si aggiunge il tanto lavoro in ufficio.... stress alle stelle!! 13...
Fotografi garanzie ANFM