Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2016
***Sposa in incognito***
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buon pomeriggio a tutt* Domenica finalmente io e il mio fidanzato ci siamo sposati! Non vedevo l'ora di venire qui sul forum a raccontarvi un po', anche se ultimamente non ero stata molto attiva. Per...
Alcune di voi forse si ricordano che la mia proposta di matrimonio è stata fatta a dicembre 2015 e che il mio fm ed io avevamo in programma di sposarci a settembre di quest'anno. Verso marzo ho deciso...
Ciao ragazze! Io e il mio fm ci siamo innamorati di un anello visto in foto su internet facendo ricerche casuali, ma non sono stata capace di trovare il nome del modello o il prezzo. Si tratta di un...
Alcuni mi hanno detto che in certe zone non si possono liberare lanterne cinesi (quelle che volano, per intenderci) e io le volevo tantissimo al mio matrimonio perché ho iniziato ad amarle quando ho...
Buona nottata a tutt*! Vi scrivo perché mi sento molto perplessa, non riguardo alle mie nozze, ma piuttosto rispetto a molti post che ho visto qui in giro. Premetto che non si tratta di polemica, ma...
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Buongiorno belle donne! Ho un dubbio per quanto riguarda la MUA. Normalmente la prova si paga o no?
Dato che sono figlia di mia madre, ho deciso che al mio matrimonio non ci sarà proprio NESSUNO che io non abbia piacere di invitare. E' una cosa che mi sto imponendo perentoriamente e sono sicura che...
ATTENZIONE : per deformazione professionale tendo a essere molto prolissa, specie quando inizio questi post! Se vi addormentate prima di arrivare in fondo, fate finta di niente e filatevela Scherzi a...
Buon pomeriggio a tutte! Questo è il mio primo topic su Matrimonio.com. Mi sono registrata dieci minuti fa, ma seguo il sito da un po' leggendo i vari articoli e le risposte di voi utenti. Premetto...
Fotografi garanzie ANFM