Vai ai contenuti principali
Amylì
Amylì

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2016

***Sposa in incognito***

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3148giorni 23hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Amylì
Semplice, incasinato, divertente.
Amylì in Just Married, Il 9 Novembre 2016 alle 15:44

Buon pomeriggio a tutt* Domenica finalmente io e il mio fidanzato ci siamo sposati! Non vedevo l'ora di venire qui sul forum a raccontarvi un po', anche se ultimamente non ero stata molto attiva. Per...

Silvia, giovedì 10-Nov-16 24 608
Amylì
3...2...1... via!
Amylì in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2016 alle 05:05

Alcune di voi forse si ricordano che la mia proposta di matrimonio è stata fatta a dicembre 2015 e che il mio fm ed io avevamo in programma di sposarci a settembre di quest'anno. Verso marzo ho deciso...

Giuliana, giovedì 1-Set-16 5 192
Amylì
Qualcuna sa dirmi il modello di questo anello?
Amylì in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2016 alle 02:47

Ciao ragazze! Io e il mio fm ci siamo innamorati di un anello visto in foto su internet facendo ricerche casuali, ma non sono stata capace di trovare il nome del modello o il prezzo. Si tratta di un...

Alessandra, giovedì 1-Set-16 15 731
Amylì
Lanterne cinesi e deliri notturni ...
Amylì in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 03:14

Alcuni mi hanno detto che in certe zone non si possono liberare lanterne cinesi (quelle che volano, per intenderci) e io le volevo tantissimo al mio matrimonio perché ho iniziato ad amarle quando ho...

Silvia, martedì 7-Giu-16 10 327
Amylì
Regali matrimonio!
Amylì in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 03:18

Buona nottata a tutt*! Vi scrivo perché mi sento molto perplessa, non riguardo alle mie nozze, ma piuttosto rispetto a molti post che ho visto qui in giro. Premetto che non si tratta di polemica, ma...

Nancy, martedì 17-Mag-16 33 1.150
Amylì
Parliamo delle fedi ...
Amylì in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 03:52

Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...

Francesca, venerdì 22-Apr-16 32 647
Amylì
Make up artist ... dubbio?
Amylì in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2016 alle 10:35

Buongiorno belle donne! Ho un dubbio per quanto riguarda la MUA. Normalmente la prova si paga o no?

Anita, giovedì 21-Apr-16 6 179
Amylì
Invitati : dovere o piacere?
Amylì in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 04:29

Dato che sono figlia di mia madre, ho deciso che al mio matrimonio non ci sarà proprio NESSUNO che io non abbia piacere di invitare. E' una cosa che mi sto imponendo perentoriamente e sono sicura che...

Amylì, giovedì 7-Apr-16 27 377
Amylì
Adesso vi racconto un po' come stanno le cose ...
Amylì in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2016 alle 13:48

ATTENZIONE : per deformazione professionale tendo a essere molto prolissa, specie quando inizio questi post! Se vi addormentate prima di arrivare in fondo, fate finta di niente e filatevela Scherzi a...

Amylì, martedì 5-Apr-16 33 2.928
Amylì
So dove andrò a finire, ma non da dove iniziare ...
Amylì in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:13

Buon pomeriggio a tutte! Questo è il mio primo topic su Matrimonio.com. Mi sono registrata dieci minuti fa, ma seguo il sito da un po' leggendo i vari articoli e le risposte di voi utenti. Premetto...

Amylì, venerdì 18-Mar-16 13 395

Gruppi generali

Ispirazione