- Matrimonio
- Community
Anastasia
Cavarzere, Venezia · Da Dicembre 2016
Sono una persona allegra e solare. Mi piace essere coinvolta nelle attività e nelle decisioni. Le mie passioni sono la lettura e i viaggi
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il prossimo anno mi sposo con il mio fidanzato. Siamo insieme da più di 10 anni, da quando eravamo alle superiori. Siamo sempre stati insieme e ora possiamo coronare questa nostra Storia con il passo più importante di sempre. Desideriamo una cerimonia semplice, che ci permetta di stare anche con le nostre famiglie e i nostri cari che non vediamo spesso per via della distanza.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze, sicuro che non vi siete affatto dimenticate il vostro primo appuntamento e ricordate il dettaglio più rilevante di come iniziò la vostra storia. Oggi vi proponiamo di condividere con...
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3169 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3172 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM