Vai ai contenuti principali
Anastasia
Anastasia

Cavarzere, Venezia · Da Dicembre 2016

Sono una persona allegra e solare. Mi piace essere coinvolta nelle attività e nelle decisioni. Le mie passioni sono la lettura e i viaggi

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2150giorni 4hh

Post

6
Verdiana
Gossip: raccontaci il tuo primo appuntamento!
Verdiana, Il 22 Agosto 2017 alle 18:14

Ciao ragazze, sicuro che non vi siete affatto dimenticate il vostro primo appuntamento e ricordate il dettaglio più rilevante di come iniziò la vostra storia. Oggi vi proponiamo di condividere con...

Fran, giovedì 21-Set-17 40
Sara
Come sarà la vostra wedding cake?
Sara, Il 17 Luglio 2017 alle 08:05

Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?

Marika, giovedì 5-Ott-17 610
Sara
Il look sposo che sognate - papillon o cravatta?
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe

Serena, martedì 3-Ott-17 777
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 30 giugno 2018 - venezia
Chiara, Il 8 Agosto 2017 alle 14:18

Ciao a tuttiiiiiiiiii! Anche voi 30 giugno...già deciso tutto? Come siete messi con i preparativi? Ho ansia da ritardo! :-) Grazieeee

Cristian, mercoledì 11-Apr-18 9
C
Viaggio di nozze si o no?!
Clara, Il 19 Agosto 2017 alle 00:24

Ragazze volevo un vostro parere!In questi giorni penso che avete sentito al TG riguardo a ciò che è accaduto a barcellona.. ?!Ora dico cn tutti questi attentati che stanno facendo.. secondo voi ne...

Clara, sabato 19-Ago-17 70
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529

Gruppi generali

Ispirazione