Coreno Ausonio, Frosinone · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Ciao.. Vi riscrivo dopo un anno... Quest'anno avremmo dovuto essere felicemente sposati come diceva il mio profilo quando l'ho riaperto ieri... Purtroppo ha perso il lavoro a Novembre dello scorso...
Ciao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho...
Buongiorno a tutte... :-)Ieri sera, ho iniziato la prima lezione per la mia remise en forme!È stata molto movimentata,xò mi piace e mi diverte. Ho riso quasi tutta la lezione... x' mi manca il fiato a...
Buongiorno ragazze, ci pensate mai a come sarà bello avere un bel bimbo con il vostro lui?!Non prendetemi x scema ma io mando spesso delle foto di neonati al mio lui con delle frasi dolci!!!:-) :-)...
Ciao, io e il mio lui sabato abbiamo iniziato il corso prematrimoniale. Sono tanto felice... :-) :-) :-)Volevo condividere kn voi la mia felicità, x' in famiglia se ne parla ma vorrei più complicità....
Ciao ragazze, sto provando a fare le partecipazioni da me.. avete idea dv trovare perforatrici a forma di sposi?! Grazie
Ciao, anke tu ti sposi il 30 agosto 2017?
Aiuto. Ho iniziato un nuovo lavoro..aiuto. .in 4 gg, ho lavorato 48 ore..sto giù fisicamente,nn ho eesperienza nell'ambito ma ce la sto mettendo tutta...ho bisogno di un incoraggiamento grande e forte...
Buongiorno ragazze, in questi giorni sn mlt presa dai preparativi del nuovo lavoro xhe quasi quasi dimenticavo ke mi sposo! Speriamo di riuscire a conciliare orario lavorativo kn i preparativi delle...
Ciao, guardando su matrimonio.com, ho trovata qst offerta! Mariani Fiori ha questa promozione. Qualcuno che si sposa il 28 o 29 Maggio 2016?Sicuramente, avrete contrattato kn il vs fioraio di fiducia,...
Cara ragazze, ieri pomeriggio uggioso ed il mio lui decide di iniziare a dare un'occhiata a km ci piacerebbe arredare la nostra casa!!Avevamo fantasticato insieme ma andarci di persona ha tt un altro...
Fotografi garanzie ANFM