Coreno Ausonio, Frosinone · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Ciao.. Vi riscrivo dopo un anno... Quest'anno avremmo dovuto essere felicemente sposati come diceva il mio profilo quando l'ho riaperto ieri... Purtroppo ha perso il lavoro a Novembre dello scorso...
Ciao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho...
Ciao future sposine so che è prestissimo ma passeggiando per strada ho trovato questo abito amore a prima vista Che dite non è magnifico?
Salve a tutte, è un po' che nn scrivo volevo consultarmi con qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, ho avuto due aborti e ora stiamo facendo un po' di controlli X scoprirne la causa, mi è...
Ciao....tra le mie foto troverete quella del mio abito da sposa ! Essendo effetto tatoo vorrei rassodare e snellire un pochino le mie braccia! Che esercizi potrei fare? Inoltre sapresti dirmi nomi di...
Questa mattina ero in giro per far commissioni per lavoro e in una villetta comunale in provincia di Salerno ho visto celebrare un matrimonio.Tra gli "spettatori curiosi" una signora ha raccontato...
A -218 giorni abbiamo deciso di iscriverci in palestra per muoverci un po' (non siamo fuori forma ma lavoriamo entrambi prevalentemente seduti quindi corriamo il rischio di diventare scatole da scarpe...
Bombonierina...non invitati.... ne farò circa 200.... tanti conoscenti che sicuramente faranno un regalino..
Ciao ragazze.. oggi dovevo continuare a confezionare le mie bomboniere... Ma non è proprio giornata , non ho voglia di vedere nastri né fiocchi né scatolette porta confetti ovunque e soprattutto non...
Buongiorno a tutte... :-)Ieri sera, ho iniziato la prima lezione per la mia remise en forme!È stata molto movimentata,xò mi piace e mi diverte. Ho riso quasi tutta la lezione... x' mi manca il fiato a...
Ciao ragazze, finalmente oggi ho detto al capo che mi sposo sono segretaria in uno studio legale quindi il mio datore di lavoro è un avvocato, ha una moglie e due bambini. Il fatto è questo: mi sposo...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ciao ragazze mi è venuto in mente un 'problema' su cui volevo un vosdtro parere/esperienza..tra non molto andremo a scegliere le bomboniere e dovremo decidere quante bomboniere e quanti...
Buongiorno bellezze questo topic è rivolto soprattutto alle future sposine che sono in ansia rispetto agli abiti delle invitate del loro magnifico giorno... guardando le foto del nostro matrimonio mo...
Ciao a tutte .. StaMattina sono andata dalla sarta... Ho chiesto il vestito delle damigelle di questo colore... Vorrei anche i fiori che si abbinassero a questo colore ..abbinato al crema o...
Ragazze buona sera !?Devo ordinare le partecipazioni online ma mi è stato chiesto di mandargli il file della partecipazione in PDF per via mail !Sinceramente non ho la pallida idea di come si faccia...
Belle sposine buongiorno!!! Come sapete mi sposerò il 4 maggio nel tardo pomeriggio. Sulla spiaggia. Siccome sono una superfreddolosa e ho scelto un abito senza maniche e totalmente aperto sulla...
Ragazze ed ecco gli auguri su face di mia suocera per il mio compleanno!! è proprio speciale.. voi che rapporto avete con le vostre? spero bello come il mio!!
Fotografi garanzie ANFM