Ciao a tutte, venerdì il mio lui ha xso il lavoro!Questo weekend avremmo dovuto chiedere la disponibilità x fissare la.data.. ovviamente, chiederemo ma nn potremo fissare subito!Però non demordo ed ho detto a lui ke nn deve demordere..dobbiamo essere fiduciosi! :-) :-) :-)Il 2017 vorrei che fosse il ns anno...
Mi dispiace .. però forse e è meglio aspettare di trovar un lavoro non solo per il matrimonio ma per vivere dopo vedo io che lavoriamo entrambi ed è dura con un mutuo prestito e un bimbo . .. eppure insieme 2000 euro al mese li portiamo a casa . è difficile rinunciare al tuo sogno ma è una cosa temporanea finché non vi sistemate e siete tranquilli e non dovete stare attenti al centesimo
Mi dispiace da morire, ma questo non dovrebbe essere la fine del vostro sogno d'amore, magari ridimensionate un po le cose e cercate di andare col fai da te il più possibile, e potrebbe essere proprio lui ad organizzare tutto
Attualmente non abbiamo molto lavoro da fare, spero che la domanda di primo insediamento come società agricola con le mie sorelle sia accettata, in caso contrario non rinuncerò alla produzione di marmellata di amarene!
Sia io che lui abbiamo un'azienda agricola, vivremo di agricoltura, poi lui farà la domanda come insegnante, e nel frattempo che lo chiameranno io farò i formaggi di pecora, e lui taglierà la legna della macchia che ha davanti casa!
Scusami se mi impiccio, ma voi avete dei terreni agricoli, tu o lui? Perché so che danno dei soldi a fondo perduto per chi si insedia come agricoltore o azienda agricola, bisogna fare una domanda nella vostra regione di residenza, vi potete informare anche su internet ci sono dei siti dove trovare tutte le informazioni utili. Io con le mie sorelle abbiamo fatto una domanda di primo insediamento come società agricola, e speriamo che ci accettano il nostro progetto, che sarà quello di fare una filiera corta, pianteremo alberi di amarena, e raccoglieremo i frutti per poi trasformarli in marmellata di amarene, quelle vere!
Hai ragione! Ma non bisogna neanche rinunciare alla vita di coppia, un lavoro si trova, certo non sarà facile, ma le opportunità ci sono, sennò si creano, in questo tempo di crisi bisogna inventarsi qualcosa che possa essere un guadagno!
Dai non abbatetevi! Mi dispiace, ma potete sempre decidere di sposarvi lo stesso fate una cosa semplice, io e il mio fidanzato siamo entrambi disoccupati, e ci sposeremo lo stesso! Odio chi dice" servono tantissimi soldi per il matrimonio!" Io gli rispondo" ti puoi sposare anche con poco!" Per me è una sorta di sfida, ho già un esempio pratico con le mie sorelle entrambe disoccupate, eppure sposate!
Già mi stavo dedicando al fai da te.. ho creato un exploding box cm partecipazione!Al momento, mi sn bloccata x' voglio stargli vicino e dargli il mio sostegno. Qlk settimana fa,una persona della mia famiglia mi aveva detto fate il corso ma nn è detto ke.vi sposate! Nn so se sa già di cosa è accaduto ma appena fiata,la spengo km na candela! :-)
- 1" />
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspitina mi dispiace. Io comunque vi auguro il meglio
Tesoro quanto vi capisco... io mi sono sposata da poco e l'ho voluto con tutta me stessa nonostante il lavoro per me sia un tasto molto molto dolente.. mi sono sposata lo stesso perché non voglio che questo lato negativo della mia vita offuschi tutto resto. Spero anche voi riusciate a fare lo stesso !!
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti preoccupare, sicuramente si trova una soluzione.
Forza cara nn vi arrendete mai! non rinunciare mai ai vostri sogni! Magari ridimensiona le cose, dedicati al fai da te, qui siamo sempre piene di idee, optate x il low cost ma nn dovete rinunciare al vostro matrimonio ! in bocca al lupo x tutto