Roma, Roma · Da Gennaio 2023
sposa innamorata!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Ragazze ci siamo finalmente sposati!!!! è stata una giornata caldissima da vere ottobrate romane! mio marito temeva che ci si annoiasse e io che non mangiassimo, invece abbiamo stramangiato e ci siamo...
Qualche romana del 13.10.24 ?
Mi sposerò al comune e la celebrazione durerà pochissimo, dite che serve il cuscino portafedi?
Sono in crisi da documentazione per il matrimonio civile! davvero io devo andare al comune ( due municipi diversi uno per me e uno per il mio futuro marito) per ritirare l atto integrale di nascita,...
Sposine, un consiglio ;D il mio FM per il matrimonio mi ha lasciato fare su tutto, aveva solo due richieste: il luogo del viaggio di nozze e usare le fedi dei suoi amati nonni e io queste due...
Abbiamo scelto di non avere fiori ne alla sede del comune, ne al ristorante.. ma il bouquet si.. ma mi domando, l'occhiello oltre a mio marito, a chi altro devo darlo?
Sono un po in crisi.. pensavo d'aver le idee chiare su tutto, tema, ristorante, nomi tavoli, ma ora mi sto rendendo conto che ho altre idee a mio avviso anche migliori e ammetto che sono ancora in...
Fotografi garanzie ANFM