Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2024 Roma

Ma voi siete sicure di tutto?

andrea&deborah, il 7 Maggio 2024 alle 09:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Sono un po in crisi.. pensavo d'aver le idee chiare su tutto, tema, ristorante, nomi tavoli, ma ora mi sto rendendo conto che ho altre idee a mio avviso anche migliori e ammetto che sono ancora in tempo... ma è normale?

insicurezza o ricerca della perfezione? oppure semplicemente mi sono guardata di più in giro e ho visto cose nuove?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Maggio 2024 alle 16:01
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho mai avuto questi problemi…sono sempre stata sicura di tutte le scelte che abbiamo fatto 😊 sicuramente può aiutare il fatto di non continuare a guardarsi intorno dopo aver fatto una scelta ma di proseguire e concentrarsi sulla prossima 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita in generale sono molto decisa quindi direi sicurissima delle scelte anche se a volte mi capita di domandarmi se piacerà, ma come dice mio fm deve piacere e rispecchiare noi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io mi sono presa 1 anno e 4 mesi per organizzare il matrimonio e ho spalmato le scelte dei dettagli negli ultimi mesi proprio per non avere troppo tempo per cambiare idea😅 è normale, soprattutto girovagando sui social e pinterest, imbattersi in idee che ci sembrano sempre più belle e originali delle nostre… se posso darti un consiglio se sei ancora in tempo per fare delle modifiche FALLE! hai ancora 5 mesi davanti a te e sei in tempo per aggiustare i dettagli☺️
    Qual è la cosa che cambieresti assolutamente??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che i ripensamenti ci saranno in ogni momento fino a che la giornata x non sarà passata. Se può consolarti anche io ho tanti pensieri e preoccupazioni ma cerco di andare avanti piano piano senza farmi prendere dal panico.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho cambiato qualcosa in corso d'opera più che altro per la fattibilità , ma poi sono andata spedita.... L'unico ripensamento ????? IL MIO FMSmiley laugh Smiley xd Smiley smile SCHERZO AHAHHAHAH

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che su cose di cui ero sicura subito non ho cambiato idea.. magari su cose su cui ho riflettuto di più un po’ di dilemma lo ho
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso sia normale 😊 prepariamo il matrimonio per mesi se non anni, quindi, per tutto questo periodo siamo bombardate di idee e ripensamenti vari. Tempo ne avete, valutate se modificare il tutto o tenere la vostra prima scelta, che comunque, se avete scelto, vi piace 😊

    Ricerchiamo la perfezione.. ma come darci torto, è il nostro grande giorno 😅

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è abbastanza normale. Io ero partita con idee ben precise ma man mano mi sono fidata del consiglio di professionisti del settore e su alcune cose ho cambiato idea o comunque ho leggermente modificato determinate cose..ma ti dirò che adesso sono molto soddisfatta delle mie scelte che secondo me renderanno ancora più speciale quel giorno! Smiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è normale! Ma se hai fatto determinate scelte ci sarà stato un motivo🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che man mano che avanza l'organizzazione si trovano sempre più spunti e quindi si trovano magari cose che si reputano migliori

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso sia un po’ una combinazione di tutto! Anche a noi è successo, e penso succeda soprattutto quando si inizia a programmare con tanto anticipo, perché nel frattempo escono nuove ispirazioni e i gusti un pochino cambiano. Comunque se avete ancora tempo valutate insieme le vostre preferenze e andate avanti così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione