Mariano Comense, Como · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mariano Comense, Como · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutti!! È la prima volta che scrivo qui, ma ho bisogno di “sfogarmi” ed avere persone che vivono come me questi giorni.. Per chi si sposa come noi sabato questo 10 Ottobre.. come state vivendo...
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi?? Io stamattina mi sono svegliata con il countdown di matrimonio.com che segna -30 giorni...tra un mese esatto saremo marito e moglie!!! Non nego che inizia...
Ciao a tutte le spose di settembre/ottobre 2020 che come me stanno aspettando con molta ansia (forse più del normale vista la situazione) . Voi come la state vivendo? Siete fiduciose? e come avete...
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2014 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2014 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Andrea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione