Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Novella Ottobre 2020 Como

Sposi 10 Ottobre!

Andrea, il 8 Ottobre 2020 alle 22:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao a tutti!!
È la prima volta che scrivo qui, ma ho bisogno di “sfogarmi” ed avere persone che vivono come me questi giorni..
Per chi si sposa come noi sabato questo 10 Ottobre.. come state vivendo questi momenti con questi aumenti così elevati?? Per favore ho bisogno delle vostre parole!! I miei amici e la mia famiglia mi stanno cercando di tranquillizzare in tutte le maniere possibili ma l’ansia c’è!! Scrivetemi!! Un bacio a tutte e un grande, grandissimo in bocca al lupo! ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Ottobre 2020 alle 12:19
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andrea, cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
    Bisogna esser fiduciosi Smiley heart

Domani è il vostro giorno Smiley kiss

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete cercare di stare tranquilli. Il 10 ottobre è dietro l'angolo. Ci siete quasi 🍀 l'unico consiglio che vi dò è di cercare il più possibile di rispettare tutte le disposizioni in vigore 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 10/10, ormai manca poco. E fatta!auguroni anche a voi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara' uno dei giorni piu' belli della vostra vita... nonostante tutto, l ' amore trionfera' 😘 in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Settembre 2020 Terni
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! So che è quello che ti stanno dicendo tutti.. Ma cerca di mantenere la calma.. Manca davvero poco ormai! Vedrai che sarà un giorno bellissimo e spensierato.❤️ Io ho sposato il 14 settembre.. E anche se non c'erano tutti questi casi avevo davvero tanta ansia.. Ma posso assocurarti che rivolgendoci a dei veri professionisti.. È andato tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca davvero poco, ci siete quasi, trasforma il pessimismo in ottimismo perché, quantomeno, sai com'è la situazione attuale del covid, non potrà essere molto diverso da com'è ora, purtroppo ovviamente...ad ogni modo stai tranquilla, dopodomani avrete detto il vostro si e sarà magico, in questo momento assurdo e tremendamente storico, sicuramente lo ricorderete con il sorriso quando tutto sarà finito!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea. Ci siete quasi.. Chiudete gli occhi, mancano pochissimi giorni. Noi ci siamo sposati 9 giorni fa in Campania e già vigeva un clima piuttosto negativo. Il giorno del matrimonio tutto è scomparso. È stato davvero bellissimo e, anche con mscherine e distanziamento, è stato un turbinio di emozioni, per noi e per i nostri invitati. Capisco l'ansia di questi giorni perché l'abbiamo vissuta anche noi, ma pensate che manca davvero pochissimo. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispettate le regole, siate prudenti, ma vedrai che andrà tutto bene! Sarete così emozionati e felici che non vi accorgerete di nulla, se non del vostro amore! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto benissimo, manca poco 💞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stacca tutto.. siamo arrivate, nn sentire più niente! Mascherina e distanziamento, e resterà cmq per noi un gg speciale! Noi 11/10 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione