Modena, Modena · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Modena · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Ciao Sposine/i di Agosto.. Il nostro mese è arrivato, non mi sembra vero! In quale giorno vi sposerete? Io il 24...😍
Ciao ragazze! Qualcuna che si è sposata in un giorno infrasettimanale mi può dire come hanno reagito gli invitati? Cioè, il numero previsto è calato di parecchio oppure hanno partecipato tutti...
Ciao ragazze!! La nostra data sarebbe il 4 Luglio, ormai penso sarà difficile si possa organizzare tutto al meglio. Non vorrei trovarmi a festeggiare senza poter abbracciare i miei invitati, ballare...
Ho partecipato al post di Ilaria
1352 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho ottenuto una medaglia!
1358 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Andrea.mucciarini non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione