- Matrimonio
- Community
Alice
Cerea, Verona · Da Luglio 2016
Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno... Visualizza altro
Sono sincera, non so mentire e quando ci provo, vengo scoperta subito! Mi piace ridere, stare in compagnia, di poche persone, ma quelle che fanno ridere.... Adoro la musica, tutte le esperienze della mia vita sono accompagnate da una canzone particolare!
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio deve essere intimo e fai da te... Mi spiego: cercherò di fare io il più possibile, dalla partecipazione, alla bomboniera, al centro tavola....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
508
Ciao sposine!È un po' che manco dalla community. Dopo il matrimonio subito il giorno dopo siamo partiti per la nostra luna di miele.È andato tutto benissimo e ora è davvero dura rientrare.Vi lascio...
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...
Buonesera sposine, ..come state?vi racconto un po ciò ke mi passa x la testa,aspettavo da cosi tanti anni il mio matrimonio,ke ora ke si sta x avverare desidero rendere partecipe a pieno tutta la mia...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3328 giorni fa
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM