Parma, Parma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Parma, Parma · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Buonasera ragazze! Due domanda per chi di voi andrà o è già stato in Tanzania e Zanzibar. Ci sono le vaccinazioni consigliate.. ad esempio l’antimalarica o l febbre gialla. Voi la farete o l’avete...
Hi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Noemi
1491 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1491 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Cecilia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione