Villalba, Caltanissetta · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Accessori sposa
Post a cui partecipo
3Ciao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere? ...
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Buongiormo a tutte!! a breve dovrò acquistare un set di pentole in acciaio per piano ad induzione. Tra le varie possibilità quelle che più mi hanno colpito sono queste due: - linea mediterranea 24pz...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere?
Ho partecipato a un sondaggio
62 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM