Villalba, Caltanissetta · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Accessori sposa
Post a cui partecipo
3Ciao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere? ...
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Buongiormo a tutte!! a breve dovrò acquistare un set di pentole in acciaio per piano ad induzione. Tra le varie possibilità quelle che più mi hanno colpito sono queste due: - linea mediterranea 24pz...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
34 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
34 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM