Villalba, Caltanissetta · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
33 giorni faCiao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere?
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
43 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
43 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
43 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
49 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
55 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
56 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
64 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
71 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
74 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
81 giorni faHo partecipato a un sondaggio
82 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
86 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
86 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Fotografi garanzie ANFM