- Matrimonio
- Community
Chiara
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci un mese fa dopo 7 anni insieme nella città che amiamo e dove c'è la maggiore frenesia intorno ai matrimoni probabilmente nel mondo! Sogniamo un matrimonio green e festoso, vogliamo vedere tante risate e pochi sbadigli! Faremo di tutto per rendere il nostro giorno speciale una festa per tutti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
326Ciao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla "Terra degli aranci " a Napoli?Sapreste darmi info sulla musica ?A gennaio dovrò andare lì per conoscere le loro proposte e ho paura alla...
Ciao ragazze!Sto avendo non pochi problemi a trovare una band! Ne ho contattate tre e mi hanno lasciata senza parole non x il costo ma per il modo di trattare il cliente.La prima mi ha snobbato x ben...
Questo abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Angie
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Blue
3527 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM