- Matrimonio
- Community
Deborah
Iseo, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami e Caraibi
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
6
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
1062 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
1062 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
I miei video più recenti
Amici
Deborah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM