- Matrimonio
- Community
Desirè
Lecce, Lecce · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
78
Sposine, mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il mio ciclo ha deciso di farmi un bel regalo…premetto che in genere ho sempre avuto qualche giorno di ritardo ma negli ultimi mesi, sarà anche...
Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1327 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1327 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM