Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Stiamo insieme da 10 anni, a dicembre mi porta sulla spiaggia per farmi la proposta. A febbraio arriva il Covid-19. E chi se ne frega? Noi ci sposiamo lo... Visualizza altro
Stiamo insieme da 10 anni, a dicembre mi porta sulla spiaggia per farmi la proposta. A febbraio arriva il Covid-19. E chi se ne frega? Noi ci sposiamo lo stesso ;)
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà di sera, quindi l'atmosfera sarà romantica. Cena di classe, musica selezionata, le persone che amo, la luna sul mare. Sono certa che sarà una serata indimenticabile
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
63
Ragazze di agosto e settembre, avete notizie se per noi è cambiato qualcosa? Leggevo che dal 1 agosto il green pass verrà dato solo con il secondo vaccino e revocato a chi già lo ha solo con il 1...
Ciao sposine di agosto ...come va?a che punto siete con i preparativi??
Ciao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Ho partecipato al post di Cristina Martini
1732 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM