Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Spose agosto 2021

Marialucia, il 29 Giugno 2021 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 44
Ciao sposine di agosto ...come va?a che punto siete con i preparativi??

44 Risposte

Ultime attività da Marialucia, il 29 Luglio 2021 alle 19:50
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto l'ultima prova parrucco
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smettila di leggere o sentire tg....io guardo a livello regionale e la basilicata per fortuna sta bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa aprile 2020
    Ex sposa aprile 2021
    Se non va il prossimo mese non so che faccio 🤣🤣🤣Comunque sono stata oggi alla location per gli ultimi dettagli, trucco e parrucco definiti, l’abito lo ritiro mercoledì, manca solo rilassarsi un pò 💆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa 26 agosto ex 19 Giugno e nn ti nego che un po' di paura c'è ormai sono attaccata ai tg e agli articoli, nn c'è la faccio più 😭
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 25 agosto in Calabria, mancano da ultimare le ultime cose, menù, torta, ultime prove vestiti, insomma manca ancora qualche dettaglio da definire, ma riusciremo tutte a completare quello che abbiamo in testa di fare. Io cersodi essere positiva in prospettiva di godermi quel giorno. ☺
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposa 11 agosto e continuo dritta per la mia strada...la mia regione ha solamente il 3% di persone negli ospedali e nessuno in terapia intensiva...il mio paese da ieri è covid free quindi avanti tutta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 28 Agosto 2021, residente in Danimarca con fidanzato Olandese..quindi metá degli invitati saranno dall'estero. Boh...vediamo come andrá. Ho smesso di ascoltare le news perché tanto non si capisce nulla lo stesso. Noi andiamo avanti come se tutto si potesse fare e se al massimo si potrá fare in pochi andrá bene lo stesso. Vogliamo solo sposarci Smiley smile

    Come procede per voi?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 6 agosto ed è tutto pronto, manca solo il tableau ma per mia pigrizia, dal momento che mi hanno già dato conferme e disdette. Hanno davvero rotto con queste restrizioni, ho solo 60 invitati e tutti con Green pass, non se he può più. Sono certa che non faranno nulla, succederebbe una rivolta davvero stavolta, la gente ha bisogno di lavorare e non possono permettersi di mettere in ginocchio un settore rimasto fermo fin troppo. In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è solo de Luca...ho letto che se non si va avanti con la campagna vaccinale Speranza ha detto che all'inizio di agosto ci saranno le prime restrinzioni...sposa 11 agosto
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 30 agosto e De Luca minaccia di chiudere tutto a fine agosto...Non ce la posso fare

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io nn ascolto più nessuno...voglio essere ottimista...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto! Ti auguro che le cose possano in qualche modo avere una svolta positiva 🤗🤗

    • Rispondi
  • Consonni
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Consonni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato al 27 agosto. Cascasse il mondo noi ci sposiamo.. Poi con l obbligo del green pass perché dovrebbero ancora vietare tutto?!? Basta.. E basta tg che infonde terrorismo psicologico 🤬🤬
    Solo due cose importantissime mancano.. La certezza di chi viene, di conseguenza il tableu.. E che razza di bouquet faccio?? 😭
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Alice.. so che significa, l'altra nonna che ho perso stava in quelle condizioni.. speriamo di poterci godere il giorno

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace tanto...specie per tua nonna. La mia è venuta a mancare improvvisamente la settimana scorsa ma era già da anni fuori di sé per via dell'Alzheimer ed era ospite in una struttura apposita. Inmagino che sia praticamente impossibile per te essere contenta per i preparativi. Ti abbraccio forte🤗🤗

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione...anche perché l'anno scorso si diceva che col caldo il virus circola meno quindi spero valga anche per l'estate 2021...🤞🏼🤞🏼🤞🏼

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 4 spostamenti ci sposiamo il 20 agosto e sta tornando l’ansia guardando il tuo tg…. Non so come prenderla, se fregarmene o meno! Noi stiamo dando le partecipazioni, il resto è quasi tutto pronto tranne la musica. Faremo il rito simbolica nel giardino della location. Purtroppo mio fratello mi ha fatto capire che forse non riesce a venire, perché la Germania forse impone una quarantena di 14 giorni anche essendo vaccinati e non se lo può permettere…. Mi fa però piacere leggere i vostri commenti abbastanza positivi! Alla fine a me non importa se siamo 150/100 o 50 …basta che si può fare…credo che noi tutti ce lo meritiamo!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va che non ho voglia di far nulla... ho mamma col covid e nonna in fin di vita... come faccio ad andare avanti coi preparativi come se niente fosse?! Smiley sad

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono in ansia per la variante delta ma poi penso che non possono chiuderci ad agosto...succede un caos

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno momenti di panico a “Ma sì, c’è ancora un sacco di tempo”.. ah, mi mancano anche le scarpe di ricambio, il “pigiama” e le ciabatte per la preparazione, e l’abito a nostra figlia (che ha quasi due anni)..! 🤪
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio anche noi ugualeeee! Stesso giorno e abbiamo iniziato adesso a scegliere le canzoni, dobbiamo ancora assemblare bomboniere, fare i tavoli e il tableau.. partecipazioni spedite due settimane fa arrivate settimana scorsa ,😱 sono un po' impanicata
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    30 agosto, ansia per la variante ma anche io non voglio più guardare tg nè aprire gli articoletti per il clickbait, hanno rotto

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14/08
    Questo fine settimana faremo un giro di chiamate agli invitati per capire se vengono o meno (se uno va in ferie direi che a quest’ora lo sa quando deve partire)
    Poi dobbiamo finire i centri tavola e il tableauI libretti messa li abbiamo impostati, dobbiamo solo stamparli e quando capiremo quanta gente verrà ci regoliamo con le copie
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il parroco ha detto di non fare i libretti, perché nessuno segue e sono soldi buttati! Magari ne faremo una decina di copie, giusto per noi sposi, i genitori e i testimoni..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho teminato tutto, aspetto solo il giorno. -33 al 2 agosto 😍
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 agosto, abbiamo distribuito le partecipazioni la settimana scorsa praticamente! 😂 dobbiamo ancora fare tantissime cose: scelta delle musiche, dei fiori, i biglietti della lotteria degli sposi, andare in curia 😱, fare i tavoli e il tableau.. un disastro insomma!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La nostra data è il 29 agosto! Siamo piuttosto indietro anche perché la location ci mette secoli a rispondere e ci sta bloccando!😡 Ho ansia sia per le preparazioni rimanenti sia per la variante delta! Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo l'11,manca consegnare le partecipazioni😅,libretti messa e alcuni ultimi dettagli.Anche se la sensazione di scordare qualcosa mi accompagna ormai da settimane
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10😱 mamma mia... non riesco ad essere tranquilla....mi sento nervosa perché sta passando troppo velocemente e ho paura di non riuscire a fare tutto... anche se mancano le ultime cose ... non so come arriverò quel giorno... e voi come vi sentite?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi -38 al 7 agosto... Un'ansia infinita a causa della variante delta e dei tg... Per il resto quasi tutto pronto... Manca il tableau, definire gli ultimi dettagli sulla musica e sui fiori... Per il resto ci siamo! Vorrei solo stare più tranquilla... E tu a che punto sei??
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente 5 volte ? Cosa è successo … come mai così tant’è volte ?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cuneo
    OnlyMe! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai dai forzaaaa 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione