- Matrimonio
- Community
Valentina
Brogliano, Vicenza · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze incentrate sulla semplicitá, divertimento e sistenibilitá, a partire dal menú che sará veg. Joost ed io vogliamo trascorrere una giornata piena di gioia da condividere con tutti i nostri amici e famigliari. Io Italiana, lui Olandese e residenti in Danimarca. Sará un'occasione piú unica che rara per unire tutte le persone che amiamo nello stesso giorno.
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio Vegan, semplice e il più possibile sostenibile! Nonostante una iniziale preoccupazione per il meteo, tutto poi si è risolto, il sole si è fatto vedere giusto in tempo e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine di agosto ...come va?a che punto siete con i preparativi??
Ciao a tutte, con gran fatica ho preparato il libretto per la cerimonia in chiesa in due lingue (il mio fidanzato è scozzese), ma non riesco a trovare la corretta traduzione in inglese dell’articolo...
Ciao Spose/i del 28 Agosto 2021. io sono Valentina e mi sposeró con Joost nel mio paese di origine a Brogliano. Viviamo in DK quindi sará un matrimonio organizzato a distanza, incrociamo le dita Una...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1716 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1716 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM