Dresano, Milano · Da Settembre 2016
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino... Visualizza altro
Riservata, ottimista e decisamente testarda, amo Andrea da ormai vent'anni, sin dai tempi del liceo. Ora, dopo tanto tempo insieme e un adorabile bambino al nostro fianco, abbiamo deciso di organizzare una bella festa per celebrare il nostro amore. Speriamo solo di non impazzire!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Immaginiamo un matrimonio rustico ma curato nei dettagli. La cerimonia sarà all'americana, possibilmente all'aperto, con un bel gazebo decorato e damigelle "coordinate". Il colore principale sarà il verde salvia e dato che stiamo insieme da vent'anni il tema del tableau saranno proprio gli anni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Hawaii
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
347
Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...
È stata una giornata fantastica... una giornata indimenticabile... un’emozione dietro l’altra ... ora aspettiamo lunedì per partire per la nostra luna di miele ❤️ Vi lascio qualche scatto di amici e...
Ragazze buongiorno..ho un dubbio..più che altro un consiglio se potete consigliarmi..ma chi di voi ha messo la wedding alla location?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2813 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM