- Matrimonio
- Community
Emy&winny
Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Quello che speriamo di realizzare è un matrimonio sobrio. Ricerchiamo l'armonia tra romanticismo, e un clima di festosa spensieratezza. Vorremmo che sia un giorno da ricordare non solo per noi, ma per gli amici e parenti che si stringeranno attorno alla nostra storia...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Bomboniere
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
562
Ed eccomi qui, in viaggio di nozze, a goderci qualche giorno di meritato relax dopo questi due mesi passati ad organizzare tutto. Si, il nostro è stato un matrimonio organizzato in due mesi e dieci...
Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte,...
Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo. Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Emy&winny
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3278 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
36Gruppi generali
Ispirazione