- Matrimonio
- Community
Francesco
Parma, Parma · Da Agosto 2021
Ciao a tutti, siamo una coppia di italiani residenti all'estero, e già si tribola per capire come quando e perché XD La sfida sarà realizzare tutto da qui
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piacerebbe realizzare qualcosa sul legno grezzo ed il lino, ma in Italia (a Parma, poi) i fienili in legno praticamente non esistono. Quindi si tratta di ri-adattare i piani XD
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-riccardo-dallaglio-and-lorenzo-di-girolamo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Post a cui partecipo
6
Salve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
CHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1721 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1721 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM