Parma, Parma · Da Agosto 2021
Ciao a tutti, siamo una coppia di italiani residenti all'estero, e già si tribola per capire come quando e perché XD La sfida sarà realizzare tutto da qui
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1721 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1721 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1721 giorni fa
1721 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1721 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
Ho partecipato al post di Beatrice
1721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1721 giorni fa
1721 giorni faCHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesco
1733 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
1734 giorni fa
1734 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM