- Matrimonio
- Community
Jessica
Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015
Ciao a tutti i visitatori! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e giorno 20 Maggio 2016 sposerò Giuseppe, con cui sono fidanzata da 7 anni. Manca poco e siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti i visitatori! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e giorno 20 Maggio 2016 sposerò Giuseppe, con cui sono fidanzata da 7 anni. Manca poco e siamo molto presi dai preparativi, ogni consiglio ci sarà d' aiuto, perciò fatevi sotto :)
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Quando penso al nostro matrimonio, penso all' odore dei campi e alla libertà di una corsa a piedi nudi sull' erba bagnata di rugiada con delle farfalle che svolazzano leggere. Vorrei trasportare queste sensazioni in quella giornata, per questo sogno un matrimonio che abbia quel qualcosa di rustico e quell' essenza di leggerezza che si prova quando tutti intorno a te si divertono e tu ti senti libera di divertirti a tua volta.. ci riusciremo?
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/20052016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
29
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...
Ragazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao Jessica vedo che sei di alcamo:)anch'io piacere Federica
Ho partecipato al post di Flavia
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3849 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM