Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015

Ciao a tutti i visitatori! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e giorno 20 Maggio 2016 sposerò Giuseppe, con cui sono fidanzata da 7 anni. Manca poco e siamo... Visualizza altro

Ciao a tutti i visitatori! Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e giorno 20 Maggio 2016 sposerò Giuseppe, con cui sono fidanzata da 7 anni. Manca poco e siamo molto presi dai preparativi, ogni consiglio ci sarà d' aiuto, perciò fatevi sotto :)

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

3645giorni 18hh
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il trucco
Giorgia, Il 3 Novembre 2015 alle 09:33

Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...

Nadia, venerdì 18-Dic-15 172
Federica
Spose della provincia di trapani mi dite le vostre sale
Federica, Il 9 Settembre 2015 alle 22:53

Ragazze della provincia di trapani mi dite quale location avete prenotato?

Bliss86, mercoledì 17-Feb-16 30
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Irene
Un po.... del mio giorno più bello
Irene, Il 6 Luglio 2015 alle 11:15

Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?

Fiore, mercoledì 22-Giu-16 368
Maria
Abito da sposa 11 - stile gitano (gipsy)
Maria, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:40

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GIPSY, ossia lo STILE GITANO? . Gli abiti da sposa gipsy, ossia gli abiti delle spose delle popolazioni nomadi che si spostano spesso da un posto all'altro,...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 372
Paola
Photoboot
Paola, Il 16 Settembre 2015 alle 09:27

Chi di voi ha pensato di organizzare un photoboot? Sapreste dirmi quanto verrebbe a costare all'incirca facendo stampare le foto sul momento? :

Memole, giovedì 17-Set-15 9
Rossella
Felicemente sposata!! :)
Rossella, Il 16 Settembre 2015 alle 10:31

Buongiorno Sposine!! Dal giorno antecedente alle nozze non ho più avuto un attimo per scrivere, dato che io e Giovanni oltre ad esserci sposati ci siamo anche finalmente trasferiti nella nostra dolce...

Francesca, venerdì 18-Set-15 21
Jessica
Ai novelli sposi: da quando siete andati a vivere insieme, come è cambiato il vostro rapporto?
Jessica, Il 11 Settembre 2015 alle 18:50

Spesso vedo coppie sposate che sembrano aver perso la fiamma della passione... Qual' è la vostra esperienza? Cambia in meglio o in peggio il rapporto?

Jessica, mercoledì 16-Set-15 8
Elisa
Niente all'uscita dalla chiesa
Elisa, Il 24 Agosto 2015 alle 16:55

Ciao a tutte! oggi il mio fm ha parlato con il prete: niente riso.. fiori.. spara coriandoli all'uscita dalla chiesa!! Che tristezza! cosa posso fare per creare un'uscita dalla chiesa un minimo...

Shakyra, martedì 15-Set-15 46
Colombetti
Come nascondere un fazzolettino nell'abito? :d
Colombetti, Il 30 Novembre 2011 alle 14:24

Ciao future spose! sono Genni ;> pensando alla cerimonia nuziale sono un po' preoccupata per il mio lato sensibile... sono sicura che piangerò praticamente sempre, dall'entrata in chiesa sulle note...

Romina, martedì 15-Set-15 22
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Daniela
Quanto spendete o avete speso per il bouquet?
Daniela, Il 11 Settembre 2015 alle 07:55

Buongiorno a tutte care sposine, la scelta del bouquet mi sta mandando parecchio in crisi, ne ho visti un po' che mi piacciono a livello di forma e colori, ma non capisco granché di fiori e non ho...

Monica, lunedì 21-Set-15 80
V
Segnaposti stella marina
Vale, Il 10 Settembre 2015 alle 15:10

Ciao future spose, stavo decidendo il tema del mio matrimonio e colore.. mi sposerò a luglio 2016 quindi sarà mare/ estate. il colore dei fiori e location blu/bianco : ho trovato questi segnaposti...

Vale, lunedì 1-Feb-16 31
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2016 - Trapani
Jessica, Il 10 Settembre 2015 alle 16:34

Auguri ragazzi! Saremo Sposi nello stesso giorno Non avevo pensato, anche se logico, che nello stesso giorno in cui io e Giuseppe avremmo pronunciato il nostro "Si", altre persone nel mondo lo...

Melanua, venerdì 15-Gen-16 3 119
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione