- Matrimonio
- Community
Katia
Albignasego, Padova · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
È ancora troppo presto per decidere il da farsi ma qualche idea già ce l'ho.. Mi piacerebbe usare il tema dei colori tenui o osare con il tema arcobaleno.la location sarà sicuramente in una villa e ci sarà un angolo dedicato ai bambini( che saranno una ventina di età compresa tra 18 mesi e 3 anni) con baby-sitter. Il mio vestito lo immagino semplice e leggero.. Vedremo....
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte donzelle, ho fatto fare due preventivi per l'allestimento della Chiesa e della Villa. Abbiamo un budget di 1500 € anche se per me sono davvero tanti per dei fiori....a voi quanto...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao so che è presto, ma ci sono sposine venete 2015??? Dai fatevi sotto che siamo qui pronte a consigliarvi!!!!!
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4257 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4264 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM