- Matrimonio
- Community
Laura
Darfo Boario Terme, Brescia · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di venerdì..sono anticonvenzionale quindi le superstizioni non fanno per me :D ..non vedo l'ora e mi sto divertendo un sacco nell'organizzare ogni dettaglio!! Sarà un matrimonio campagnolo e molto estivo a base di margherite e spighe!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che quando mi sposerô innanzitutto ci sia il sole e poi spero che gli invitati si trovino bene e a proprio agio..ma soprattutto voglio godermelo..è una vita che aspetto..l'ingresso in chiesa, lo scambio delle fedi, il taglio della torta..sarà un giorno stupendo comunque vada anche con mille imprevisti!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
314
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Ragazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Sandra
4154 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche 10 gg dopo la normalità..quindi dovrei essere a...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM