- Matrimonio
- Community
Le Tine
Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 205 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
51
Ragazze scrivo per un supporto… Ho quasi confermato tutto… Mi manca il fiorista, le fedi e l’albergo per gli ospiti… Mi sposerò ad Ischia, di sabato, e in alta stagione… Le camere per gli ospiti sono...
Ciao ragazze! Vi scrivo perché, ora che mancano pochi mesi al matrimonio (31 maggio 😱), sto iniziando ad andare un po’ in ansia. Le cose da fare sono tantissime e incastrare tutto con il lavoro è...
Ciao ragazze. Mancano per noi esattamente 2 mesi al nostro matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire...Ho paura di dimenticare qualcosa e mille paranoie 😅 A voi quanto manca? Quando vi sposate?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
2 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
77 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
I miei video più recenti
Amici
Le Tine non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM