Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Ciao a tutti! Mancano ormai meno di due mesi al mio matrimonio e comincio ad avere un po' d'ansia, soprattutto di perdermi qualcosa 😣 noi ci sposeremo in comune, a Seregno (MB)..saremo una trentina di...
Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...
Ciao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, E' il primo post che posso su questa community. ho visto migliaia di matrimoni super belli e le mie indecisioni sono davvero davvero tante. mancano ancora 2 annetti al grande giorno ma...
Ciao a tutte, abbiamo fermato il DJ un anno fa e mancano ancora circa 6 mesi al matrimonio, ma volevo chiedervi: quanto tempo prima si contatta per dargli le canzoni che vogliamo nei momenti salienti...
Quante come me oscillano tra l’esaltazione e il panico totale ? Nessuna via di mezzo 😭
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊💍 Stiamo iniziando a entrare un po’ più nel vivo dell’organizzazione del matrimonio e ci siamo resi conto che le cose da fare sono tantissime 😅✨ Come primo step abbiamo già fermato la...
Ciao a tutte! Dopo tanti dubbi abbiamo finalmente deciso.. dicembre 2027! Chi come me? Quale sarà la vostra data? Avete già idee? Scambiamoci un po' di consigli! Io sono di Napoli😍
Ciaooo a tuttiii Sono Denise dalla provincia di Mantova, anche se attualmente abito al nord della Germania. Mi sposerò l' 08/07/2027 una data molto significativa per la nostra coppia
Ciao future sposine 🤍✨ Sono Federica e sono della provincia di Milano. Mi sposerò il 03/07/2027 … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹 Mi...
Ciao a tutte ! Piacere Silvia! Anche per voi il 10.07.2027 sarà il grande giorno?🥰
Ciao a tutte, fedi prese, bomboniere anche, comune pagato ... 11 giugno prova e scelta del menu. Abbiamo dato un'accelerata in vista delle ferie di agosto dove poi qualcosa si fermerà ....
Ciao a tutti, sto iniziando i preparativi per aprile 2027 e vorrei chiedervi un consiglio sull'ordine di priorità con cui scegliere i fornitori una volta fissata location chiesa e catering (esempio:...
Ho installato questa App per prendere spunti, idee e anche per informarmi su location e fornitori ma non c'è mai un riferimento ad un'unione civile tra due donne. La mia compagna ed io ci sposeremo...
Wedding planner si, wedding planner no? Voi come vi siete regolate? avete avuto dei rilevanti vantaggi nell'averlo o col senno di poi potevate anche farne a meno?
Ciao a tutti 😊 Stiamo valutando Villa Eliana per il nostro matrimonio e la location ci piace tantissimo, però abbiamo qualche dubbio sull’offerta food rispetto al prezzo a persona, soprattutto per...
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
O mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sto per bloccare la Wedding. Consigli su cosa deve prevedere il contratto, dettagli e attività che mi consigliate di includere ? Informazioni a cui devo prestare attenzione. Grazie
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM