Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

Wedding Planner

Daniela, il 1 Marzo 2022 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Wedding planner si, wedding planner no?

Voi come vi siete regolate? avete avuto dei rilevanti vantaggi nell'averlo o col senno di poi potevate anche farne a meno?



18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Marzo 2022 alle 08:58
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ce l'abbiamo

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo per quanto riguarda la preparazione dell'evento, i fornitori ecc.. avremo però una coordinator che ci aiuterà nell allestimento e nella giornata stessa del matrimonio... Sono sicura che sarà un'ottima cosa perché io su queste cose non saprei dove mettere le mani, e soprattutto la giornata e la mattinata del matrimonio me le voglio godere a pieno.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma proprio no..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sia io che il mio compagno abbiamo due lavori a tempo pieno che ci portano via 13-14 ore al giorno, week end inclusi per cui inizialmente avevamo deciso di affidarci ad una wedding planner ma dopo averne contattate un po, mi sono resa conto che alla fine avrei comunque dovuto fare tutto io ma con l’interposizione di un’altra persona che ovviamente richiedeva che io fossi presente costantemente per scegliere tutto…

    alla fine ho fatto tutto da sola, cercando online i fornitori e poi contattandoli nei ritagli di tempo… E sono riuscita a far quasi tutto😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quella interna della location, ma se devo essere sincera sono un po’ delusa, infatti per alcune cose me la vedrò io… consiglio se proprio vuoi la wedding planner di affidarti ad una professionista
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza, mi è stato di aiuto

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza, mi è stato di aiuto

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una wedding planner per due motivi:

    1) onestamente non sono cosi interessato ai vari dettagli, quindi meglio avere una persona che aiuta in identificare cosa serve

    2) organizzando dall'estero, sarebbe stato veramente difficile organizzarsi con i vari fornitori

    Se hai tempo, e ti piace decidere tutti i dettagli, allora puoi fare per conto tuo.

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente nn l ho presa
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo avuta e sono stati soldi ben spesi, tutto al di sopra delle aspettative e ci siamo goduti in giorno, tanto c'era lei per qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti tutto da soli e ci siamo divertiti molto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se posso fare il nome, se ti interessa le iniziali sono C. G., coloratodi…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella questa cosa della consulenza! mi piace molto

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho pagato un’ora di consulenza ad una “wedding coordinator” per avere un paio di dritte, molto utile ma ti parlo di 25 euro! X il resto per come siamo fatti noi, tutto è filato a meraviglia a parte un paio di fornitori poco professionali. Ho sentito di altri che hanno pagato wedding planner ma erano un po’ “svaniti” quindi ho capito che non ha dato chissà che mano. Se siete precisi e decisi e abituati al contatto “commerciale” andate dritti da soli.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli Wedding planner rodato e che hanno capito l‘essenza degli sposi ne guadagni solo, se invece di fa fatica a „capirsi“ meglio soli.
    A noi hanno alleggerito tanto dato che trovandoci all’estero sul posto ridottava faticoso, nonostante i grossi fornitori gli abbiamo cercato e scelto noi in prima persona.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto dei corsi per wedding planner poi c'è stato il COVID e sono rimasta incinta perciò non ho avuto ancora modo di intraprendere questa strada veramente, però ti assicuro che se puoi la figura di un wedding planner è molto importante dal punto di vista psicologico e organizzativo,si occupa praticamente di tutto ed è una figura che, non essendo coinvolta affettivamente, sa darti anche i consigli giusti. ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io don wedding planner Di me stessa e sono stata bravissima. Ovviamente vedremo tutto bene il giorno del matrimonio ;(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione