Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2012
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2012
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Oggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con...
Ciao a tutti. Anche voi il 13/09/13. Nn siamo scaramantici! Dove vi sposate? Chiesa, ricevimento?
Ho partecipato al post di Giusy
3071 giorni faMariaaa....bè diciamo che è stato un caso non trovare libera la data che inizialmente avevamo scelto...e poi..il 13 è venuto da sè..non siamo per nulla scaramantici e ci piaceva l'idea di sfidare le tradizioni...da me c'è il detto che dice:" di venere e di marte non si sposa e non si parte"...ahahah...noi ci sposiamo proprio di venerdì 13!!! e tu invece!? perchè avete scelto proprio questa data!?!? Noi siamo della provincia di Caserta, abbiamo deciso di fare un pranzo perchè la location del ricevimento è un pò lontana dalla chiesa e avendo dei parenti non proprio giovanissimi...la scelta è venuta naturale! Io ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e parruchhiere/stetista! per il resto ancora nulla...penso che a breve vedremo qualcosa per il viaggio!e voi..dove vorreste passare la luna di miele!?!
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione