Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

4600giorni 2hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4908 giorni fa

Mariaaa....bè diciamo che è stato un caso non trovare libera la data che inizialmente avevamo scelto...e poi..il 13 è venuto da sè..non siamo per nulla scaramantici e ci piaceva l'idea di sfidare le tradizioni...da me c'è il detto che dice:" di venere e di marte non si sposa e non si parte"...ahahah...noi ci sposiamo proprio di venerdì 13!!! e tu invece!? perchè avete scelto proprio questa data!?!? Noi siamo della provincia di Caserta, abbiamo deciso di fare un pranzo perchè la location del ricevimento è un pò lontana dalla chiesa e avendo dei parenti non proprio giovanissimi...la scelta è venuta naturale! Io ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio e parruchhiere/stetista! per il resto ancora nulla...penso che a breve vedremo qualcosa per il viaggio!e voi..dove vorreste passare la luna di miele!?!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4908 giorni fa

grazieeeeee ;))) vedo subito!!!!!!!!!!!!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4908 giorni fa

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4914 giorni fa

ehheheheh :) dimmi un pò la scelta della data...è stata un caso per voi? di dove siete? io a preparativi sono praticamente a zero non ho ancora scelto nemmeno la chiesa...solo il locale e il fioraio ( perkè è un caro amico) tu a che punto sei? :) ...attendo una tua risposta...mi diverte un sacco sta cosa di condividere i miei preparativi con qualcuno che si sposerà il mio stesso identico giorno. A proposito ...pranzo o cena? Noi ...cena !!!! :)))) kiss!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4914 giorni fa

Ciao Mariaaaa..Benvenuta in questo micro-mondo favoloso! wow ci sposiamo lo stesso giorno!! che bello..se ti va condivideremo i preparativi...Dai parlaci un pò delle tue nozze!!!

Gruppi generali

Ispirazione