Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Ciao Sposine, Vi chiedevo un informazione, voi quanto avete dato come offerta alla parrocchia? Io ho un idea però onestamente non so.Addirittura mi hanno detto che alcuni preti chiedono proprio una...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Buongiorno, domani ho appuntamento per le partecipazioni. Secondo voi è una regola fissa mettere prima lo sposo che la sposa oppure posso seguire l'ordine alfabetico e quindi prima io (Carla) e poi...
Ho partecipato al post di Elena
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Gruppi generali
Ispirazione