- Matrimonio
- Community
Roberta
'Casarile', Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
28
Buongiorno future sposine Sono sposa Settembre 2022.. chi come me ha scelto quel mese? E quante di voi hanno già scelto o hanno già dato un'occhiata agli abiti da sposa?? io vorrei cominciare la mia...
Buon giorno sposine! Come procedono i vostri preparativi per il matrimonio nel 2022?? Noi stiamo cercando ancora la location, causa tutte queste restrizioni in Lombardia
Ciao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al post di Linda
1658 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM