Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano

Preparativi matrimonio 2022

Roberta, il 30 Gennaio 2021 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buon giorno sposine! Come procedono i vostri preparativi per il matrimonio nel 2022?? Noi stiamo cercando ancora la location, causa tutte queste restrizioni in Lombardia

14 Risposte

Ultime attività da Lia, il 6 Febbraio 2021 alle 11:17
  • Lia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giugno 2022, per il momento chiesa e villa 😌
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noi ci sposiamo a settembre 2022 e abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Noi viviamo in Lombardia ma ci sposeremo ad Ottobre 2022 in Sicilia (io sono siciliana). Al momento non ho firmato nessun contratto perchè ovviamente aspetto di poter viaggiare per poter andare ad incontrare i fornitori di presenza (spero a Marzo). Comunque in realtà ho già ristretto il cerchio a due o tre sale ricevimenti, sono d'accordo con il sacerdote per la Chiesa, poi ho già il fotografo, e ho sentito tre o quattro fornitori per la musica. Diciamo che l'essenziale c'è, aspetto di poterlo confermare nel giro di un mese o due....il resto verrà poi con calma Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io mi sposo il 21.05.22 e ho bloccato location, chiesa, fotografo, animazione e fiorista. Il primavera penso al trucco, parrucco e musica per la chiesa, tutto il resto dopo l'estate.
    Dalla settimana prossima siete in zona gialla e vi verrà meglio farvi un'idea. In bocca a lupo 🤞☘️
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi siamo lombardi e ci sposeremo il 21 Maggio 2022. Per ora abbiamo confermato location, catering (prova menu fatta e menu scelto, compresa la torta nuziale), Chiesa e fotografo. Avvisati parrucchiera, estetista e fiorista. Quasi sicuramente abbiamo trovato anche la band rock per l'intrattenimento musicale. Sceglierò l'abito a Settembre perché sono a dieta e devo perdere ancora molto peso! Vorremmo tableau de mariage e partecipazioni a tema app ma non le abbiamo ancora ordinate. Per le fedi e le bomboniere abbiamo un'idea ma non ancora realizzata. In bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..🤗 . Noi 25 giugno e abbiamo fermato chiesa, location e fotografo... Dai che ce la farai 🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai, riuscirete a trovarla!!!! Abbiate solo un po’ di pazienza ed ottimismo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 luglio 2022 prenotato sala chiesa fioraio fotografo dj e bomboniere


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io mi sposo il 18 giugno 2022 e pero ora ho bloccato la chiesa , la location, il dj , sto per confermare fotografo e la band da affiancare al dj.. più in la vedrò per il resto ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Sposa del 8 giugno 2022 e ho quasi fatto tutto.. mi mancano solo bomboniere e vestito ☺️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, noi ci sposiamo a Giugno 2022 ma causa zona rossa in Sicilia non abbiamo ancora potuto bloccare la location 😰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    Noi ci sposeremo il 24/06/2022 al momento abbiamo già bloccato location (dove faremo rito simbolico e allogeranno gli ospiti che arriveranno da fuori), foto e video, fiorista che oltre a seguire tutti gli allestimenti floreali farà anche le partecipazioni e tutte le stampe tipo menù, segnaposto, tag per confettata e tableau , io ho fissato per luglio l'appuntamento in atelier e il mio compagno ha individuato il negozio per il suo ... a marzo cercheremo di bloccare la musica e il resto con calma perché le scelte sono già state fatte resta solo decidere dove acquistare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo nella stessa situazione(Emilia Romagna)La location l'avremmo anche trovata,speriamo che da lunedì,passando in zona gialla,si possa anche andare a vederla di persona!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Noi ci sposiamo il 24 giugno 2022, abbiamo location e fotografo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione