Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati presso Villa Surre a Sarnico, catering curato da C&C. Che dire, è stata una giornata meravigliosa e magica. Il calore delle persone che ci vogliono bene ci ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
Pacchettino Aliexpress arrivato ieri..finalmente! Mi piace davvero tanto, anche perchè non è il classico porta fedi. C'è da dire che mi sono anticipata di un bel po' ma avendo prezzi contenuti, e...
Ecco le mie due prove trucco.. si distinguono per Capello lisci o raccolto.. alla fine ho optato x quello con il raccolto.. e con l ombretto rosa e non oro. Quello con smookie eyes bello ma mi...
Buongiorno a tutte 😊 Qualcuna ha in programma di sposarsi di inverno? Ci stiamo facendo un pensierino, ma non riusciamo a farci un'idea di che location sarebbe più adatta..unica cosa certa è che il...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giusy
2932 giorni fa
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM